Il Titolo di Master Universitario

 

Il Master in Finanza e Controllo di Gestione è un Master Universitario inserito nell'ordinamento degli studi dell'Università di Pisa.

Il titolo di Master Universitario di II livello che viene rilasciato, in seguito alla valutazione del projetc work, ha valore legale e rappresenta, nell'attuale organizzazione dei percorsi di formazione dell'ordinamento italiano, il livello più elevato, insieme al dottorato di ricerca.

La partecipazione al Master consente di conseguire i Crediti Formativi Professionali e 60 Crediti Formativi Universitari (CFU), previo superamento delle prove di verifica.

Per il conseguimento del titolo di Master in "Finanza e Controllo di Gestione" deve essere sostenuto un esame finale che consiste nelladiscussione pubblica del project work.
Il diploma di Master in "Finanza e Controllo di Gestione" viene consegnato agli allievi in occasione della Cerimonia Annuale organizzata dall'Università di Pisa, alla presenza delle autorità e delle massime cariche dell'Ateneo e della Facoltà di Economia.